CH64B, campionessa di efficienza, è la versione base di questa plafoniera. Si tratta di un progetto italiano basato su ricerche e applicazioni nell’ambito industriale. La plafoniera CH64B è una lampada a base quadrata, ottimale per dare un flusso quadrangolare al suolo senza buchi di luce (tipici delle plafoniere a base rotonda). La tipologia di LED impiegati in questo prodotto sono i POWER LED con potenza normalmente compresa fra 1 e 4 W, composti da 4 power chip. Sono comunque i LED più resistenti, più protetti, dotati di lente primaria e sono gli unici che possono durare oltre 60.000 ore… sono anche i più costosi. In CH64B i LED sono ben 64, distanziati in modo da garantire un flusso uniforme al suolo.
Il fronte della plafoniera è in alluminio verniciato a polvere, forato in corrispondenza dei LED che a loro volta sono protetti da lenti in silicone ottico. Le lenti, denominate ottiche, sono anch’esse un progetto di LuxLED e permettono, a seconda della tipologia, un’applicazione in funzione dell’altezza d’installazione.
Il coperchio della lampada è in tecnopolimero PA6 a base vetro, molto resistente alle alte temperature. All’interno del coperchio è installato anche il LED Driver.
CH64B dissipa sul fronte, non ha pertanto bisogno, sulla parte retrostante di pesanti dissipatori alettati che, in ambito industriale, accumulano polvere e depositi oleosi, riducendo di fatto il potere dissipante primario.
I PUNTI DI FORZA DI ch64b
Lampada industriale ad alta efficienza, progetto e produzione made in Italy